Instagram

Seguici!

Telefono: 0573 291 45

WhatsApp: 371 302 27 18

info@ilpapyrus.com

Seguici:

 

SEO e Servizi web

Con il termine ottimizzazione (Search Engine Optimization, acronimo SEO, in inglese) si intendono tutte quelle attività finalizzate ad aumentare il volume di traffico che un sito web riceve dai motori di ricerca. Tali attività comprendono l’ottimizzazione sia del codice sorgente della pagina, sia dei contenuti.

 

L’ottimizzazione di un sito è funzionale al suo posizionamento nelle pagine di risposta dei motori, che a sua volta è funzionale alla visibilità dei prodotti/servizi venduti.

SEO, una necessità!

 

Realizzare un sito internet bellissimo serve a poco se non c’è un’attività SEO programmata e gestita da un professionista. Non fare questa attività è come aprire un negozio in un’immensa piazza piena di concorrenti e tenere le vetrine coperte o non avere un’insegna accattivante.

 

Report certificati dell’attività SEO, preventivo gratuito.

 

Arrivare nella prima pagina di Google è possibile e costa meno di quanto si possa credere.

Facebook e Instagram

 

Avere una pagina Facebook e un profilo Instagram è ormai diventata una necessità. L’immediatezza comunicativa dei Social Network costituisce il megafono essenziale per promuovere, velocemente, prodotti e servizi.

 

Attraverso un’accurata pianificazione dei target da raggiungere, un’adeguata scelta grafica degli elementi da inserire ed una costante attività di aggiornamento attraverso post ed insersioni, sarà facile incrementare la propria visiblità non solo sui social ma anche verso il proprio sito, ottenendo conversioni a costi molto bassi.

E-Commerce

 

Attraverso l’implementazione di moderne piattaforme di e-commerce, è possibile integrare i siti web di negozi virtuali (e-shop) dotati di tutte le più moderne funzionalità. Sarà possibile, attraverso un unico pannello di controllo, gestire il magazzino, le scorte, i prezzi, le specifiche, le spedizioni e i pagamenti. È possibile realizzare e-commerce per qualsiasi tipologia e dimensione di azienda, integrando i negozi fisici e aumentandone le vendite, avendo la possibilità di monitorare costantemente i dati e, principalmente di acquisire nuovi clienti anche fuori dal proprio consueto raggio di azione.